LA TUA NUOVA OPPORTUNITÀ INIZIA QUI

Ciao a tutti, oggi vi scriviamo per salutarvi, per ringraziarvi e per farvi sentire il calore del nostro cuore. 

L’intera vita di Bianchini 1969 si è basata sulle relazioni significative. Per noi creare relazioni é stato cruciale per mandare avanti la nostra azienda. Siamo partiti da un maglificio che aveva le porte sempre aperte ed ospitava chiunque avesse talento e voglia di mettersi in gioco. Abbiamo aperto il nostro primo store tramandando la passione per la moda e trasmettendovi amore ed entusiasmo, caffè e risate, TANTE RISATE!!!

 

Ci siamo spinti al di fuori delle quattro mura Lucignanesi e ci siamo affacciati con grande positività all’Italia aprendo temporary shop in alcune delle città d’arte più belle come Roma, Siena, Arezzo e Grosseto per poi spostarci e avvicinarci anche a località turistiche come Castiglione della Pescaia e Orbetello. 

 

Nel 2019, insieme abbiamo festeggiato un grande traguardo, 50 anni di attività dando vita al cuore pulsante di uno dei borghi più belli d’Italia, uno spazio fashion dove convivono moda e creatività, contemporaneo che lascia tutti a bocca aperta. BIANCHINI 1969 uno store ricco di storia, bello, esclusivo e firmassimo KS Studio. 

 

Posizionato all’entrata del centro storico di Lucignano, perla della Valdichiana con alta presenza turistica, è un magnete per tutti gli sguardi, soddisfa i desideri dei più esigenti fashionlover, insomma un luogo dai cui si esce felici e soddisfati. 

Per riconoscere l’ impegno, il coraggio e la nostra dedizione al lavoro soprattutto in un momento difficilissimo come il 2020, abbiamo ricevuto il Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico, conferitoci dalla Camera di Commercio di Arezzo e Siena. Siamo saliti sul palco insieme al grande guru della moda BEPPE ANGIOLINI coronando lo stesso sogno ma in categorie diverse. Un emozione indescrivibile! 

Cosi l’impossibile è diventato possibile, l’apertura è diventata improvvisamente chiusura e alle nostre numerose clienti (in Italia e all’estero) si è rivelato un nuovo mondo senza confini, una nuova e invitante opportunità LO SHOPPING ONLINE. Insieme al nuovo store, un altro spazio attraente, ma questa volta virtuale, fatto su misura e a portata di mano del cliente, affiancato da fashion chat rassicuranti dove affrontare dubbi, insicurezze, questioni di shopping e questo su tutti i maggiori canali social come Whatsapp, Instagram, Facebook, TikTok ecc… 

Adesso è di nuovo il momento di cambiare ma con il famoso entusiasmo e lo stile che contraddistingue BIANCHINI 1969. 

Sarebbe bello lasciare il testimone, invitando chiunque voglia, giovane o meno giovane, in famiglia o tra amici a continuare quello che noi abbiamo iniziato, quello che noi abbiamo costruito. Che il nostro sogno diventi il suo sogno, che questa storica attività diventi la sua nuova attività. 

E siccome i sogni non hanno un prezzo fatevi avanti OFFERTA LIBERA!!!

Perché con BIANCHINI 1969 L'IMPOSSIBILE DIVENTA POSSIBILE!

Scrivi commento

Commenti: 0