QUALCOSA DI NUOVO - QUALCOSA DI UNICO - QUALCOSA TUTTO DA SCOPRIRE

 

La mimosa è una pianta arrivata in Europa intorno al diciannovesimo secolo, dall’Australia. L’Europa, e il suo clima favorevole, ha permesso, a questa maestosa pianta, di crescere e svilupparsi, facendola diventare, secondo tradizioni indiane, un icona di forza e femminilità italiana. 

Per Bianchini 1969 però, la mimosa non è solo questo ma molto di più: è metamorfosi, cambiamento, bellezza, audacia e determinazione;  per noi la mimosa è Rinascita!  La rinascita delle donne!

 

 

Con la primavera alle porte  stanno sbocciando e splendendo sempre di più illuminando i nostri giardini e scaldando un po’ il nostro cuore.

Per questo anche Bianchini 1969 sta fiorendo, evolvendosi in qualcosa di incredibile. In qualcosa di nuovo. Qualcosa di unico. Qualcosa tutto da scoprire.

 

 

Un tocco di magia per la nuova stagione che vi aspetta in store e online con capi unici ed accessori di ogni tipo pronti a farvi splendere, proprio come una mimosa illuminata dai raggi del sole.

Gonne, pantaloni, top, camicie e tanto altro. Capi versatili, trasformabili come più preferite, super alla moda e anche da indossare tutti i giorni con lo scopo di esaltare e accentuare i vostri PUNTI DI FORZA.  

Tante novità stanno per arrivare, restate connesse, seguiteci sui nostri social e preparatevi a fiorire.

 

Scrivi commento

Commenti: 0