FENOMENO GINEVRA IORIO

Si dice che un diamante sia per sempre, perché racchiude l’unicità e lo splendore che solo un gioiello sa donare.

In realtà, miei cari lettori, non è sempre cosi: un diamante è sicuramente uno dei più bei accessori che si possano indossare, ma va saputo portare! 

Portare con eleganza, semplicità e grande maestria; non cose da poco!! 

Proprio in merito all’eleganza e semplicità siamo liete di presentare i nuovi colori della limited edition firmata Ginevra Iorio, che vi farà brillare anche più che con un diamante.

 

 

“Ciao Ginevra, com’è cambiata la moda, secondo te, in quest’ultimo anno di pandemia” 

G:  Credo si stia dividendo sempre di più tra alta moda e “moda del web”. I social media come TikTok hanno stabilito veri e propri trend anche nella moda, soprattutto tra i giovani, completamente diversi da quelli stabiliti dalle case di alta moda, ma sicuramente più accessibili a tutti.”

 

“Viviamo un momento cupo. Avremo ancora voglia di scegliere i vestiti e di indossare i colori?”

G: Assolutamente sì, proprio perché veniamo da un momento cupo c’è bisogno di portare un po’ di colore.

Poi io sono contro il total black, sarà anche elegante ma è davvero noioso!

 

“Come è stato lavorare alla collezione da casa?”

G: Ormai è possibile fare qualsiasi cosa da casa propria quindi direi che più che altro è stato comodo! Poi ho avuto anche un sacco di aiuto da chi mi segue, grazie ai social media si può fare proprio tutto ormai.

 

“Con questo nuovo modello commerciale trovi che la collezione ti rappresenti in maniera più personale?”

G: Sì, la collezione mi rappresenta un sacco! Sportiva, colorata e giovane. Poi il logo rappresenta una grande parte della mia vita: i viaggi. Infatti è un mappamondo creato con le mie iniziali, disegnato da Alessio, un ragazzo talentuosissimo che mi seguiva su Instagram.

 

 

“Come si traduce il tuo lavoro in questa limited edition a tuo nome?  “

G:  Come ho detto prima, adesso le mode sono anche determinate dai social media. Tiktok è quello che uso di più, per postare video sui miei viaggi, sulla mia quotidianità e spesso video in cui ballo, perché è una delle mie passioni. Sui social cerco sempre di mandare vibes positive, quindi sicuramente c’era bisogno di una collezione colorata. Inoltre doveva essere comoda, perfetta per ballare o viaggiare, versatile insomma, adatta in ogni occasione!

 

“Perché i tuoi fan e gli altri clienti dovrebbero acquistare la tua collezione? “

G: Beh se mi seguono per il mio stile di sicuro ameranno la collezione perché lo rappresenta al 100%. Io personalmente però la acquisterei anche solo per il logo che adoro!

 

“Cosa ne penseranno i tuoi follower?”

G:  Penso (e spero) che anche loro la ameranno! Sono sicura che chi mi segue sia un amante dei viaggi come me e sicuramente apprezzerà il logo e non vedrà l’ora di indossare i capi magari proprio in viaggio: io già ho provato e assicuro che non c’è niente di più comodo!

Inoltre l’uscita della limited edition sarà proprio come piace a me: con un TikTok speciale!

 

 

“Grazie Ginevra per il tuo tempo, ti diamo un grande in bocca al lupo, e ti auguriamo tanta fortuna, ma con una collezione così cool, non avrai problemi” 

 

Cari lettori, credo che non serva altro da aggiungere, siamo gasattissimi ed entusiasti di vedervi indossare i nuovi colori della limited edition firmata Ginevra Iorio!!

G: Grazie a voi di questa fantastica opportunità!

 

Xoxo

Bianchini 1969

 

Scrivi commento

Commenti: 0