CANARIAS BIKINI... ED É GIÁ TORMENTONE!!!

 

Oggi parliamo del nostro tormentone: il Canarias Bikini

 

 

Sapete cos’è un tormentone estivo? 

É una canzone che durante l’estate ha grande diffusione attraverso i principali mezzi di comunicazione e in ambienti ludici come discoteche, sale da ballo e villaggi turistici.

Le caratteristiche tipiche dei tormentoni, di cui non esiste un'univoca definizione, sono: semplice fruibilità, ritmo ballabile e melodie facilmente orecchiabili e rime di facile riconoscimento. Il nostro bikini? Riassume tutte le bellezze dei più bei tormentoni! 

Intanto, come ogni canzone estiva, vi farà sognare ad occhi aperti: un fresco mojito, un po’ di crema solare e quel dolce profumo di libertà e spensieratezza.

 

 

 

Ma cerchiamo di capire perché sarà un must have per la vostra estate: i punti chiave sono le coppe modellate con il ferretto sagomato a V , per una forma sollevata ed una valorizzazione del seno speciale, con le spalline regolabili e la chiusura con il fiocco, modellabile e trasformabile come più preferite.

Lo slip a brasiliana, anche lui a V, invece esalterà il vostro lato B.

 

 

 

Che dire ragazze, volete renderla unica questa estate? Allora sbizzarritevi con i colori del nostro Canarias Bikini.

XOXO BIANCHINI 1969

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    @serenafashionqueen (sabato, 26 giugno 2021 10:45)

    Anch’io ho scelto Canarias Bikini perché rende visibilmente ancora più dolci le forme del mio corpo … mi guardo e mi vedo Bella!!! PINK �